• Gruppo Depuracque - Bonifiche ambientali
  • Gruppo Depuracque - Bonifiche ambientali
  • Gruppo Depuracque - Bonifiche ambientali

Progettazione ed esecuzione di bonifiche ambientali ed industriali

Per "bonifica" si intende qualsiasi operazione di risanamento, ad esempio la bonifica dei siti inquinati è la decontaminazione di terreni e falde acquifere da sostanze nocive prodotte dall'attività umana, e così via.

Depuracque è un'azienda specializzata in attività di risanamento e di engineering di alto livello in settori industriali, intervenendo direttamente su siti di ogni dimensione, sia nel territorio nazionale che estero. La Normativa Nazionale vigente stabilisce criteri precisi per la bonifica dei siti contaminati: le fasi di messa in sicurezza e bonifica sono attività che richiedono competenze nel settore per garantire la buona riuscita dei progetti.

Depuracque, grazie all'esperienza maturata in tanti anni di lavoro nel settore ed al personale altamente qualificato, progetta ed esegue la caratterizzazione dei siti contaminati e sviluppa il progetto definitivo per poi eseguire l'intervento di bonifica con l'ausilio delle tecnologie più idonee dal punto di vista tecnico ed economico. Depuracque collabora con prestigiosi Enti di pronto intervento e Protezione Civile come VVFF, ANAS e tanti altri.

La professionalità che differenzia questa azienda dalle altre, unita ad un parco mezzi unico nel territorio, consente una pronta ed efficace gestione di tutte le problematiche ambientali presenti su qualunque scenario. Depuracque effettua interventi di pulizia e verifica di serbatoi contenenti prodotti chimici e idrocarburi, stive di navi, condotte sotterranee, impianti tecnologici, provvede alla catalogazione, confezionamento e classificazione di rifiuti anche in dismissione o ristrutturazione stabilimenti.

Visitate il nostro sito per maggiori informazioni, la nostra sede legale e piattaforma di trattamento si trova in via Roma 145, Salzano (VE).


Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03