• Gruppo Depuracque
  • Gruppo Depuracque
  • Gruppo Depuracque

LA STORIA DEL GRUPPO DEPURACQUE

Fondata nel 1971 da un imprenditore veneto, Depuracque si è progressivamente ampliata fino a diventare, oggi, un Gruppo di società altamente specializzate nel settore ambientale.

La sinergia ed il trasferimento delle conoscenze è l'elemento caratteristico dell'attività del Gruppo, che si avvale anche di collaboratori esperti in materie ambientali appartenenti a Dipartimenti Universitari ed Istituti di ricerca e che rende il sito di Salzano (VE) e quello di Chieti (CH) due centri di ricerca di eccellenza per il trattamento di acque e rifiuti, consentendo di conseguire anche numerosi brevetti internazionali.

Il gruppo conta attualmente più di 100 dipendenti impiegati nelle diverse attività ed occupa un indotto medio di altre 50 unità.




MISSION

Mettiamo a disposizione la nostra professionalità acquisita in oltre quarant'anni di servizio alle imprese per la soluzione delle problematiche ambientali. Questo è il nostro principio ispiratore, capace di stimolare la creatività e l'impegno al continuo miglioramento del nostro lavoro.

Progettiamo e pianifichiamo i nostri servizi e interventi per la soluzione delle problematiche industriali con le migliori tecnologie applicabili e con il contributo di ogni singolo collaboratore, fondamentale per la continua ricerca e per il progressivo miglioramento delle relazioni tra l'uomo e l'ambiente.

Navigate nel sito o contattateci direttamente per sapere di cosa ci occupiamo e conoscere le caratteristiche delle nostre aziende. Buona navigazione.


Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03 Image 01 Image 02 Image 03